mercoledì 2 aprile 2014

Evidentemente, oggi è giornata.

Signora che APRE L'OBLO' DI UNA LAVATRICE.
Si gira verso di me e dice

"Questa è una di quelle che si carica da sopra, vero?"

Ammetto che la cosa mi spiazza.
"Signora, no, vede, ha appena aperto un oblò frontale, non ha ANCHE un buco sopra per metterci i panni"

Mi guarda bovide.
Il termine non esiste, lo so.
Ma la signora mi guarda così, che ci devo fare.

"E se ce lo faccio io?"

Chiudo un occhio, spalanco l'altro e metto i chakra a dormire, non voglio che sentano.

"...lei vuole fare un ALTRO buco di accesso a questa lavatrice?"

Impettisce.

"Certo. Ma prima tappo QUELL'INUTILE oblò frontale, poi, ne faccio uno sopra"

"Perchè. So che non dovrei chiederlo ma perchè" - Le parlo senza nemmeno mettere l'interrogativo e, nel mentre, mi sposto verso le lavatrici in carica dall'alto per fargliele vedere - "quando ci sono già queste"

Lei, da bovide passa a gallosa ed esce crestante e nasuppuntita.

"Lo dica che non vuole vendere"

Leonix Italia, Reparto Non Voglio Vendere, ore 18,23

1 commento:

  1. LA prossima volta prendi la lavatrice, ribaltala a terra in modo che l'oblo' sia verso l'alto e chiedi se cosi' va bene.

    RispondiElimina