mercoledì 15 maggio 2013


"Salve, guardi, ho deciso, prendo quel congelatore"
"Bene, lo consegnamo noi o lo porta via lei?"
"No, ho la macchina qui sotto, lo porto via io, non butto soldi in uno stupido servizio di consegna! Per chi mi ha preso!"
"Ci mancherebbe, passi alla cassa che poi glielo porto giù (200 lt. 90x85x65)
Paga. Lo prendo, ascensore, uscita, parcheggio.
"Le ho già aperto il cofano, lo mettiamo dritto o lo pieghiamo?"
"La macchina è questa?"
"Sì"
" UN COUPE' CABRIO?"
"Bella, eh?" e sorride come volesse rimorchiarmi
"Secondo lei sto bestione entra dentro quel guscio di noce?"
"E adesso come facciamo?"
"E' sbagliata la coniugazione del verbo: Io faccio che le lascio il congelatore qui, lei fa una telefonata a qualche suo amico e poi fate come vi pare".

Leonix Italia, Reparto Manco Il Tetris, ore 19,50

Nessun commento:

Posta un commento