mercoledì 15 maggio 2013


I vecchietti tecnologici sono e saranno la rovina del mondo.
"Senta, qual'è la differenza tra queste due stiratrici?" chiede con la faccia furbetta de "sentiamo cosa mi dici che poi ti fulmino con la mia enciclopedica preparazione, tu credi di trovarti di fronte al solito pensionato scemo ma io leggo tutti i mesi FOCUS, mica cazzi" (sì, fate poco gli scemetti, una faccia può esprimere tutte queste cose, poi scrivo io, voi zitti e leggete).
"Guardi, questa è a carica continua mentre l'altra ha la caldaia in pressione, significa..."
"LO SO!"
"Bene, in questa..."
"LO SO LE HO DETTO! Cercavo quella meno rumorosa perchè in questa (quella a pressione) l'acqua passa dentro il SOLENOIDE e gira in verso dal NEGATIVO al POSITIVO e si carica e quando esce il vapore fa più rumore"
"Sta dicendo che ml'acqua si carica elettricamente e quindi il vapore, quando esce, fa più rumore?"
"ECCERTO!"

Leonix Italia, Reparto A Livello Di Internet, ore 11,00

1 commento: