sabato 12 aprile 2014

Non lo dico io, lo dice la legge.

La Legge della impenetrabilità dei corpi postula molto chiaramente:
"...prendendo un corpo solido denominato CUCINA A GAS, cercando di applicare allo stesso il vettore mobile FORD KA, la risultante, viste le misure in Metri (Mt) del primo parametro e Puffocentimetri (PfCm) del secondo altamente divergenti, anche applicando la Forza (F) CO' DU ZAMPATE CE ENTRA, sarà solo ed esclusivamente una CUCINA A GAS ABBOZZATA ma statica"

Applicando la Legge Rocco relativa ai danni procurati dal cliente davanti all'incolpevole e previo avvisante commesso NUN C'ENTRA, INUTILE CHE CE PROVI, il candidato spieghi in quanti modi e maniere lo scalciante può, allegramente o meno, prendersela inder.

Dialogo più vero del vero.

"Non potrà mai entrarci"

Tirandosi su i pantaloni come se fosse davvero una questione sessuale.
"Ce la faccio entrà. Er trasporto nun te lo pago e i soldi me li magno a carciofi"

"Ne faccia ciò che crede ma, ripeto, non c'entra"

Mi scansa con una mano.
"A regazzì, lèvete che già m'hai rotto er cazzo, fo da me"

"A sor principe, mi permetto solo di ricordarle che ho misurato e ci sono non uno ma VENTI centimetri in fila a dire, insieme a me, che non c'entra"
E lui, come tutti gli imbecilli fieri di essere tali, mi regala, finora, l'unica gioia della giornata.

"VENTI CENTIMETRI NUN HANNO MAI FATTO DIFFERENZA PE' NISUNO"

Alzo il dito verso il Mostro Verde del Fenway, carico la botta e piazzo il fuoricampo.

"Preghi che sua moglie la pensi allo stesso modo"

Leonix Italia, Reparto I Calci Non Rientrano Nella Garanzia, ore 17,31

1 commento: