martedì 19 novembre 2013

"Buongiorno, ho visto la lavatrice in prima pagina del volantino, ne vorrei una"
Lo guardi, lo scruti, lo osservi, gli fai le radiografie, accendi l'app che fa la TAC e sembra normale. Non ha schizzi di sangue sui vestiti, mostra i denti ma in quello che inequivocabilmente è un sorriso e non un digrignare. Ti dici, vai che iniziamo con uno normale.
Ne dici tante di cazzate.
"Benissimo, la porta via lei o vuole il servizio consegna?"
"No, pesa troppo e poi vorrei vi portaste via la vecchia"
"Certo, posso avere il suo nome?"
"NO!"
"Come no?"
"NO! CHE CE DEVI FA' DEL NOME MIO? CHE TE FREGA COME MI CHIAMO?"
"A qualcuno la dovremo anche consegnare, mi serve anche l'indirizzo, oltretutto"
"ADESSO PURE L'INDIRIZZO! A BELLO, MA PENSI CHE SO' SCEMO?"
"Lasci stare cosa penso, guardi che è solo per scriverlo su un foglio, mica dobbiamo farci chissà cosa"
Ci pensa. Ci ripensa. Si sente uno strano rumore come di ingranaggi che da tempo erano bloccati.
"VABBE' SENTI, METTILA A NOME DI MIA MOGLIE CHE SE SUCCEDE QUALCOSA ALMENO CI VA DI MEZZO LEI"

Leonix Italia, Reparto Regime Di Separazione Dei Beni, ore 10,30 

Nessun commento:

Posta un commento