venerdì 16 agosto 2013

"Ciao bello, senti, me vojo fa er televisore nòvo, o vojo pagà un pò pe' vorta coi bollettini, o famo a nome de mi moglie, che documenti te serveno?"
"Guardi, i soliti, serve un documento d'identità, il codice fiscale e l'ultima busta paga"
"Ah! E qui c'è un problema, la mia signora la busta nun ce l'ha, fa le pulizie e je danno quello che je danno"
"Purtroppo serve una busta paga per forza"
"Beh, gli posso fare io da garante, ce metto la firma"
"Guardi, conviene che porta i suoi documenti e facciamo direttamente a nome suo"
"Magari, ma nun se pò, vedi, c'ho avuto qualche problemino, perchè io" - e mette la mano con le dita aperte sulla faccia - "SO' STATO A REGINA PER TRUFFA, a nome mio nun la fanno ma da garante posso fà, no?"

Leonix Italia, Reparto Semmai Puoi Fare Da Esperto, ore 16,35

Nessun commento:

Posta un commento