sabato 15 giugno 2013

"Salve, avrei bisogno di una macchinetta tagliacapelli"
"Certo, abbiamo questi modelli"
"Che poi a me non serve per i capelli ma serve al mio cane"
"Beh, il concetto è lo stesso, vanno bene anche per animali"
"Sì ma lui è esigente, non so quale scegliere"
"...lui? Il cane?"
"Sisì, dovrebbe vederlo, non è che si agita se lo toso ma se non lo faccio bene poi non mi parla per giorni"
"Il cane non le parla?"
"Sì, mi (giuro, GIURO che ha detto esattamente queste parole) TIENE IL MUSO perchè non si piace"
"Chiedo scusa, ero distratto, parliamo sempre del cane, prima non le parlava poi le tiene il muso"
"Senta, io tanto non mi so decidere ed ho paura di sbagliare, facciamo così, io domani torno con (è inutile, non saprete MAI come si chiama) e ne provo due o tre e vedo quale taglia meglio. Eh? Facciamo così?"
"No. E non voglio nemmeno pensare cosa ha fatto quando è andato a comprare i sanitari"

Leonix Italia, Reparto Non Volevo Farlo Me Lo Ordinava Il Cane, ore 17,25

Nessun commento:

Posta un commento