sabato 25 maggio 2013

"Eccheccazzo sto coso maledetto non funziona porcamignotta!"
"Buongiorno anche a lei"
"St'affare nun va"
Sottolineo che la marchesa di York aveva le mani completamente libere, una busta pendeva dall'avambraccio.
"Mi rendo conto. Mettere un soggetto nella frase, cortesemente?"
"Eh?"
"Cosa, nello specifico, non va?"
"C'ho il decode che non decoda, me fa tutte righe su alcuni canali e nun me fa vede quello che vojo vede"
"Ok, se me lo da, lo proviamo"
"NONEEE, lo vojo cambiato! Che questo nun ha mai funzionato bene e io (segue lista interminabile ed ininterrotta di malanni procurati dal decoder, dalla cattiva carburazione del pandino al caldo opprimente), insomma, lo vojo cambiato!"
"Ok, posso vedere lo scontrino?"
"Nun ce l'ho"
"Mi faccia vedere almeno il decoder"
Mette una mano nella busta, mi porge una scatola.
"Signora..."
"Sì?"
"La scatola che mi ha dato è quella di una confezione da sei di cornetti Algida"
"Dentro c'è il decode, i cornetti me li sò magnati, è un problema?"
"Solo col suo dietologo, arrivederci"

Leonix Italia, Reparto Lunedi Mattina, ore 10,20

Nessun commento:

Posta un commento