mercoledì 1 maggio 2013


Al telefono.
"Salve, mi hanno appena portato la lavastoviglie da incasso che avevo ordinato e va tutto bene, però, nelle istruzioni di montaggio si fa riferimento a degli utensili, vedo scritte cose tipo "usare un cacciavite per serrare le viti" o "stringere i bulloni con una chiave inglese", bene, io dentro la lavastoviglie ho trovato solo i tubi e non il CACCIAVITE e la CHIAVE INGLESE, perchè non ci sono?"

Segue silenzio imbarazzato.

"Perchè non sono mai in dotazione, infatti si fa riferimento ad un cacciavite generico, non IL cacciavite"

"Ma c'è anche la figura, guardi (ricordo che siamo al telefono) c'è proprio il disegno di una persona che gira un cacciavite"

"Allora tra le dotazioni della macchina hanno dimenticato anche la bustina con l'operaio?"

Leonix Italia, Reparto Tutti Siamo Manchevoli, ore 19,35

1 commento:


  1. Invito - It
    Io sono brasiliano.
    Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog.
    ho anche uno, soltanto molto più semplice.
    'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
    Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
    'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi.
    E sto già seguendo il tuo blog.
    Forza, pace, amicizia e felicità
    Per te, un abbraccio dal Brasile.
    www.josemariacosta.com

    RispondiElimina