giovedì 3 maggio 2012

"Io voglio togliere tutti gli impicci che ho attaccati al televisore, mi serve il Samsung che ha il decoder normale, quello satellitare e quello di Sky che ci posso mettere direttamente la scheda e me lo vedo quando mi pare"
"Scusi, vuole un televisore che abbia tutti questi decoder integrati?"
"Sì, e badi che ho sia Premium sia Sky quindi ci devo vedere tutti e due con la stessa scheda"
"Non esiste un simile apparecchio, per farle capire, sono comunque due schede diverse, non compatibili tra loro"
"NO, LE DICO CHE C'E' UN MIO AMICO CE L'HA A CASA, NON DEVE NEMMENO CAMBIARE LA SCHEDA E CI VEDE TUTTO QUANTO, ANCHE I CANALI HARD"
"Immaginavo, scusi una domanda, il suo amico conosce anche una mossa segreta che se te la fa, dopo tre giorni muori?"


Leonix Italia, Reparto Multimedialismo Senza Limitismo, ore 19,00

1 commento: