giovedì 12 aprile 2012

Quisquilie, pinzillacchere

Uomo diversamente giovane.
"Salve, avrei bisogno di informarmi, guardi che non compro! Che tutto quello che ho MI funziona benissimo!"
(sic) "Prego, mi dica on cosa posso aiutarla"
"Quanto costa una cucina a gas piccola, perchè la mia funziona BENISSIMO ma ha qualche piccolo difettuccio e voglio vedere se proprio non mi conviene farla riparare"
"Perchè, scusi, cosa le fa?"
"Ma niente, non chiude bene il forno"
"Beh, non è cosa da poco..."
"Poi perde anche gas, ma solo dal fornello piccolo, cazzate"
"Perde gas?"
"Sì, non inizi! Non mi faccia il commerciante! Basta solo ricordarsi di chiudere la bombola quando si finisce di cuocere, che ci vuole, la mia cucina è come una bella donna, che la butti via una bella donna quando fa 40 anni? Solo per qualche difettuccio?"


Leonix Italia, Reparto Artificeri, 2012

2 commenti:

  1. e pure tu per un piccolo difettuccio come perdere gas vuoi cambiarla?

    RispondiElimina
  2. Urca! Fatemelo conoscere!!! :D

    RispondiElimina