venerdì 8 maggio 2015

Bella ciaciona.
Ogni movimento dei fianchi provoca perturbazioni nella forza, non solo turbamenti provocati dagli sguardi che muovono onde di marea. Un sorriso aperto e costante immediatamente sotto due occhi che urlano "Fritto è bono pure er tofu".
Jeans di marca, maglietta aperta che mostra un pendente Murrina poggiato morbido e decisamente stabile, filo di trucco.
Sui sessanta.

"Moro, me serve na lavatrice giusta"
"tendenzialmente, le preferisco a quelle sbagliate"
"Ce devo la và poca roba, non me ne dà una grande esagerata"
Un tipo dietro di noi ascolta e non trattiene una battuta sottovoce ed una risata.
Prima che possa intervenire io, lo fa lei.
Guarda me ma parla con lui, io lo so e lei lo sa.
"Quelle che paghi ti mentono per loro convenienza e le capisco, se vuoi, io ti dico la verità su di te gratis".
Sorride bello, ampio, di cuore e questo accentua 
Alza un dito per aggiungere qualcosa ma stavolta la precedo
"Sei uno stronzo" - dico sempre guardandoci.

La testa di cazzo si allontana bofonchiando. Noi siamo ancora occhi negli occhi con le dita sporche di marmellata a ridercela.
"Lei voleva dire "scioccone", lo so, ma sò regazzetto de paese, rustico, la prego di scusarmi".
"Che non si ripeta. Mai togliere l'ultima parola ad una signora, non è educato"
Mi da le spalle incamminandosi verso le lavatrici strette
"E non mi fissare il culo"
Mi fermo. Si gira.
"Non sai da quanto volevo dirlo".
Due dementi a ridere.


Leonix Italia, Reparto Love Love Love, ore 11,45


Nessun commento:

Posta un commento